Leader nel Facility management dal 1996

italianaservizi_azienda

Da un gruppo d’imprenditori con esperienza fondata nel settore, nel 1996 nasce Italiana Servizi, una azienda di facility management finalizzata al rinnovamento e capace di soddisfare le molteplici esigenze di tutte le imprese.

Una realtà che nel tempo ha assunto un ruolo di primaria importanza a livello nazionale nel settore del facility management, affermandosi come partner di riferimento sia per le società pubbliche che per quelle private.

Oggi la società opera in varie aree di attività con l’obiettivo di ottimizzare i processi, proporre servizi innovativi e di eccellenza anche grazie a un selezionato network di risorse.

La continua formazione del personale e la costante adozione delle soluzioni tecnologiche più innovative hanno consentito di perfezionare nel tempo il modello organizzativo dell’impresa e la qualità del servizio offerto.

Nel novembre 2015 Italiana Servizi si è trasformata in S.p.A. rafforzando la propria la struttura patrimoniale garantendo quindi una maggiore solidità, valorizzando l’impegno attraverso la trasparenza nello svolgimento di tutte le attività.