Documento che rappresenta lo “stile” che contraddistingue ITALIANA SERVIZI S.p.A.

I valori e le modalità relazionali, in grado di promuovere azioni e processi organizzativi, sono sostenuti da elementi basati su un costante confronto con tutti i soggetti che interagiscono al suo interno. In altre parole qui si intende presentare l’ETICA di riferimento dell’organizzazione.

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PARTECIPAZIONE ATTIVA E COINVOLGIMENTO

Fin dalla nascita dell’Azienda si è dato un enorme valore al ruolo dei collaboratori, utilizzando ogni possibile strumento in grado di valorizzarne il coinvolgimento attivo. ITALIANA SERVIZI S.p.A. ha sempre agito cercando di offrire possibilità lavorative stabili ai collaboratori che negli anni hanno intrapreso un percorso professionale con l’azienda. ITALIANA SERVIZI S.p.A. si pone l’obiettivo primario di riconoscere i bisogni professionali e di partecipazione dei collaboratori intesi come risorsa fondamentale per garantire qualità nei servizi.


L’ASCOLTO

Qualità essenziale presente nell’attività di servizio, in tutte le pratiche dell’attività amministrativa e organizzativa. Attraverso di essa si sviluppa la comunicazione, la capacità di condividere informazioni e la collaborazione.


INTEGRAZIONE

Grazie alla programmazione di incontri, di corsi di aggiornamento e valorizzando le potenzialità individuali, ITALIANA SERVIZI S.p.A. intende favorire quanto più possibile l’integrazione di dipendenti, collaboratori ed il loro coinvolgimento nella vita dell’organizzazione. Alle persone neoinserite, verrà prestato dal personale, un supporto costante per far comprendere, come e con quali mezzi si svolge il lavoro.


AMBIENTE

ITALIANA SERVIZI S.p.A. è attenta alle tematiche del rispetto ambientale. Si propone di fare opera di sensibilizzazione verso l’esterno e al proprio interno rispetto alle problematiche dell’ambiente e della sua conservazione, ponderando le proprie strategie e azioni rispetto all’impatto che le medesime possono avere.


ITALIANA SERVIZI S.p.A.
La Direzione Generale